Non Facciamo Tantissimo, ma cerchiamo di FARLO AL MEGLIO!

Questa è la filosofia che ci ha sempre contraddistinto, cerchiamo sempre di mettere tutto l’impegno possibile tutti i giorni, cercando di offrire esperienze uniche ed inimitabili!

Premessa
La moto per tutti noi è una grandissima passione, molto spesso però impegni familiari, di lavoro o personali non  permettono di avere tempo a sufficienza per poter programmare o partecipare ad avventure in zone molto distanti;
Troppo spesso accade che, per partecipare o affrontare le tanto sospirate avventure, siano necessari lunghissimi trasferimenti per poter arrivare al punto inizio della avventura stessa: immaginatevi un viaggio sulle dune del deserto marocchino , ai 10 giorni di avventura bisognerebbe aggiungere almeno 1 settimana di avvicinamento.. che molto spesso non si ha a disposizione.
Altrettanto spesso , questo lungo avvicinamento non puo’ essere fatto come si deve, ma è necessario scendere a compromessi: come per esempio dover affrontare un lungo trasferimento asfaltato per arrivare al luogo che ci interessa… altrettanto spesso questi luoghi sono talmente lontani che non è possibile effettuare fisicamente questo trasferimento (come per esempio un viaggio in Nepal)

E una volta che si hanno a disposizione tempo e voglia, non è detto che, affrontando quella avventura da “autodidatti” si possano percorrere i percorsi più belli o scoprire gli angoli più nascosti. Ci sono cose che solo chi ha vissuto quei luoghi puo’ conoscere….
E troppo spesso si sottovalutano aspetti basilari di una avventura (onroad o offroad che sia) tanto
da compromettere la sicurezza ed il viaggio anche per una piccola banalità: sarà capitato a tutti di bucare, ma tutti sanno come risolvere il problema? Non si puo’ sempre far affidamento su EUROPE ASSISTANCE!

Ed ecco la nostra filosofia:

  • divertirsi in ottima compagnia, eliminando il più possibile lunghi trasferimenti stradali ed ottimizzando i tempi.
  • non tralasciare mai la sicurezza ed evitare che un banale inconveniente possa trasformarsi in un terribile incubo.
  • scoprire gli angoli più nascosti di ogni luogo per sfruttare al 100% il viaggio

 

Cosa possiamo offrire in più:

  • Ottimizzazione dei tempi grazie alla formula FLY&DRIVE: dovete semplicemente preoccuparvi di prendere l’aereo , a tutto il resto penseremo noi!
    Siamo in grado di trasferire la vostra moto ed attrezzatura ovunque evitando i lunghi trasferimenti.
  • GUIDE LOCALI: solo che ci vive e ha percorso quelle strade centinaia di volte ha una conoscenza profonda del territorio, spesso e volentieri una semplice traccia GPS recuperata su internet puo’ non bastare, e troppo spesso si passa  in alcune zone, ignorando quello che ci sta attorno! Tutte le destinazioni che proponiamo sono straconosciute e tutti i percorsi ssono stati testati innumerevoli volte dalle nostre guide e dal nostro STAFF.
  • SICUREZZA ED ASSISTENZA: il nostro staff è composto solo da gente esperta, guide formate e riconosciute da diverse federazioni e meccanici VERI!
    Quasi sempre offriamo anche uno o più pick up 4×4 al seguito del gruppo per trasporto bagagli ed assitenza. Tutto il nostro staff è anche formato e titolato BLSD per intervenire in caso di emergenza.
    Ogni viaggio in terre remote prevede sempre uno o più telefoni satellitare al seguito ed un kit con un defibrillatore automatico (cosa che hanno in pochissimi).
  • MASSIMO DIVERTIMENTO: la nostra filosofia è che si viaggia  a moto SCARICHE (salvo alcuni casi particolari), a tutto vantaggio del divertimento e del piacere di guida!
  • NOLEGGIO MOTO ed ATTREZZATURA: mettiamo a disposizione la nostra esperienza ed i nostri mezzi per fornire anche questo tipo di servizio,  tutti i mezzi che noleggiamo (direttamente o attraverso terzi) sono sempre in ottimo stato, i nostri fornitori sono scelti accuratamente dopo attenta valutazione!

E se non vi basta…metteteci alla prova, sapremo stupirvi!